lunedì 6 luglio 2009

2009

Luglio: partecipa ad una mostra collettiva per una raccolta di fondi per sostenere il Progetto Abruzzo organizzato e promosso da Camera di Commercio Italiana di Chicago. presso NAVY PIER CHICAGO, ART a Chicago, USA.
Dal 20 luglio al 15 agosto espone presso la Società Dante Alighieri a Miami in Florida, USA.

Maggio: dal 1 ° maggio al 2 giugno partecipa a Boston USA presso Arclinea/Rimadesio alla mostra EUART 2009.
Dal 4 al 22 maggio mostra personale a cura di Silvano Battistotti: “Frammenti di civiltà” presso ArteGioia107 a Milano.
Dal 30 maggio al 4 giugno partecipa alla mostra “Il Sogno Italiano” al Dubai World Trade Center - USA.

Marzo: dal 5 märzo al 2 aprile sono esposti i suoi lavori “Simulacri”a Bonn, Repubblica Federale Tedesca, alla mostra “Art, Design and Sustainability” con l' UNESCO.
Dal 7 marzo al 13 aprile, partecipa a Palazzo Arese Borromeo e all'auditorium presso l'Antica Chiesa di Santo Stefano a Cesano Maderno alla mostra di opere d'arte contemporanea "Mille artisti a Palazzo".
Dal 21 a 29 marzo 2009 alla Galleria IAC- Impruneta Arte Contemporanea - del Comune di Impruneta, mostra personale “OPERE: quadri, sculture e installazioni” un percorso espositivo volto a ripercorrere gli ultimi dieci anni. Nell’occasione è presentata la nuova installazione scultorea della serie “Nulla perdura se non il mutamento” realizzata appositamente per il loggiato di ingresso dello IAC e con collocazione permanente.

Febbraio Nel foyer del Cinema Lumière nello storico Palazzo Agostini sul Lungarno a Pisa, dal 3 febbraio al 1 marzo 2009, sono esposti i “Frammenti” in una nuova installazione.

Gennaio: dal 24 al 8 febbraio presso lo Studio D'Arte Riotto a Pietrasanta (Lucca) partecipa con alcune sue istallazioni alla mostra a cura di Giampaolo Trotta : “Symbolica - alcuni aspetti del simbolismo nell’arte
contemporanea
“.